rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca sampieradarena

Deruba la cliente di un albergo e poi aggredisce i poliziotti

Succede a Sampierdarena, dove un impiegato 25enne si è impossessato di uno smartphone lasciato incustodito sul bancone della reception. Incastrato dal sistema di sorveglianza, si è scagliato contro gli agenti

Ha rubato lo smartphone a una cliente che lo aveva dimenticato sul bancone, ribellandosi poi contro i poliziotti chiamati per risolvere la situazione. Per questi motivi per un 25enne di origini ecuadoriane, impiegato alla reception di un hotel di Sampierdarena, sono scattate le manette.

Tutto è successo lunedì mattina, quando la cliente ha lasciato la stanza ed è scesa alla reception per fare il check-out. Nel corso delle operazioni ha appoggiato il cellulare sul bancone, dimenticandosi di prenderlo con sé al momento di uscire.Il tempo di rendersi conto di quanto era sucesso, e la donna è rientrata in albergo per recuperarlo, ma una volta dentro non l’ha più trovato e ha quindi aiuto all’impiegato. Che ha però negato di avere visto o preso lo smartphone.

La cliente si è quindi rivolta alla polizia, e una volta sul posto gli agenti della volanti hanno chiesto di vedere i filmati delle telecamere di sorveglianza. Il 25enne si è inizialmente rifiutato, ma su insistenza dei poliziotti alla fine ha ceduto: le riprese mostravano proprio lui intento a prendere il cellulare dal banco della reception.

Il giovane è stato dunque preso in custodia e accompagnato in questura nonostante le proteste e la reazione violenta (uno degli agenti ha ricevuto in pugno in faccia nel tentativo di fuggire). Arrestato, verrà giudicato per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Deruba la cliente di un albergo e poi aggredisce i poliziotti

GenovaToday è in caricamento