rotate-mobile
Cronaca Sampierdarena / Via Fiumara

Furti nei negozi, tre denunce tra Fiumara e Caricamento

Due persone sono state fermate a Sampierdarena, una nel centro storico

Raffica di furti nei negozi genovesi con tre persone che sono state fermate e denunciate domenica dalla polizia grazie ai controlli effettuati dalle forze dell'ordine nel corso della giornata.

Il primo episodio intorno alle 9.30 al centro commerciale Fiumara dove gli agenti hanno denunciato a piede libero un uomo di origini albanesi di 51 anni sorpreso a rubare un paio di pantaloni all'interno del negozio Scarpe&Scaepe. Alle 15.45 un altro episodio sempre a Sampierdarena, all'interno della Coop di via Fiumara dove un italiano di 69 anni ha tentato di rubare undici confezioni di formaggio ed è stato denunciato dagli agenti del commissariato Cornigliano. 

Alle 18.15, infine, i poliziotti del commissariato Centro durante un controllo del centro storico hanno fermato in piazza Caricamento un uomo di 30 anni con parecchi precedenti, di origini ecudoriane, che è stato trovato con merce di provenienza dubbia: due paia di jeans con etichetta Ovs e due maglie marchiate BluKids, il totale per un valore di quasi 70 euro. L'uomo è stato denunciato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti nei negozi, tre denunce tra Fiumara e Caricamento

GenovaToday è in caricamento