menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sampierdarena: fermano le auto e tentano di salire a bordo

Questa notte una volante della questura è intervenuta a Sampierdarena a seguito della segnalazione di due persone che fermavano le autovetture in transito, tentando di aprirne le portiere

Questa notte una volante della questura è intervenuta a Sampierdarena a seguito della segnalazione di due persone che fermavano le autovetture in transito, tentando di aprirne le portiere.

Giunti sul posto gli agenti hanno subito individuato i due soggetti, due cittadini dell'Ecuador di 23 e 26 anni in regola con la normativa sull'immigrazione che, alla vista della volante, hanno iniziato a correre con il chiaro tentativo di non essere controllati.

Gli operatori li hanno comunque raggiunti trovandoli entrambi in evidente stato di ebbrezza. Durante le procedure di identificazione i giovani hanno opposto resistenza e in particolare il 23enne ha cercato di divincolarsi ferendo al braccio un operatore, per cui, mentre il 26enne è stato denunciato per resistenza a P.U., il 23enne, con precedenti di polizia, è stato arrestato per violenza, resistenza e lesioni a P.U.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Si presenta di notte all'hub per il vaccino, ma trova chiuso

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento