rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Sampierdarena / Via Stefano Canzio

Sampierdarena: sigilli al Coyote, scoperto il sistema anti-polizia

Il locale dispone di piccole stanze separate, cosiddetti 'privée' in cui erano sistemati alcuni divanetti e dove il cliente e la ragazza si appartavano per consumare il rapporto sessuale

Ieri mattina la Polizia di Stato ha eseguito un decreto di sequestro preventivo emesso dal gip del Tribunale di Genova, apponendo i sigilli al locale notturno New Coyote in via Canzio a Sampierdarena.

Tale provvedimento arriva al termine di un'indagine, che ha portato alla segnalazione all'Autorità Giudiziaria del gestore del locale, un italiano di 58 anni, per il reato sfruttamento della prostituzione.

Durante l'attività eseguita dai poliziotti del commissariato Prè e originata dalle denunce presentate da alcuni cittadini, è emerso che all'interno del locale, la cui destinazione ufficiale era quella di intrattenimento clienti, vi lavoravano alcune donne che in realtà praticavano il meretricio.

GUARDA IL VIDEO

Tale attività si svolgeva all'interno di un'area separata dalla sala principale e predisposta per l'occasione con la creazione di piccole stanze separate, cosiddetti 'privée' in cui erano sistemati alcuni divanetti e dove il cliente e la ragazza si appartavano per consumare il rapporto sessuale.

Il tutto con la supervisione del titolare a cui il cliente versava l'intero corrispettivo dovuto per il rapporto, circa 170 euro, direttamente alla cassa, spesso utilizzando anche un pos. Dalla cifra versata veniva poi stornata la quota spettante alla donna di 50 euro.

A conferma del fatto che il titolare fosse consapevole di quanto avveniva nei privée, il ritrovamento di un semplice ma efficace sistema di allarme da utilizzare in caso di controlli da parte delle forze dell'ordine, consistente in un interruttore installato presso la cassa dove abitualmente stazionava l'uomo il quale, in caso di necessità, comandava l'accensione delle luci nella zona in cui si consumavano i rapporti allertando così ragazze e clienti che avevano tempo di rivestirsi eludendo i controlli.

Sampierdarena: sigilli al Coyote

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampierdarena: sigilli al Coyote, scoperto il sistema anti-polizia

GenovaToday è in caricamento