Movida e alcool: blitz contro gli assembramenti a Sampierdarena
Operazione congiunta di polizia, carabinieri e agenti della Municipale: 60 persone identificate, 4 locali controllati, 5 multe per consumo di alcool in strada
Martedì sera di controlli a Sampierdarena. I poliziotti del Commissariato Cornigliano, insieme ai colleghi del VI Reparto della Squadra Mobile e del Reparto Prevenzione Crimine Liguria, seguiti dai militari e dagli agenti della Polizia Locale sezione Annona, hanno fermato e identificato 60 persone; di queste 18 sono risultate pregiudicate.
Anche esercizi commerciali nel mirino degli agenti di polizia: quattro negozi sono stati controllati e sanzionati. Altri 5 verbali sono stati strappati in piazza Settembrini e via Dodero, per consumo di sostanze alcoliche in strada, in violazione dell'ordinanza del sindaco.