Martedì, 19 Ottobre 2021
Cronaca Sampierdarena / Piazza Vittorio Veneto

Pattuglione a Sampierdarena, verifiche sul green pass in tre esercizi commerciali

Un genovese di 27 anni è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e un 31enne italiano per ricettazione

I poliziotti del commissariato Cornigliano, in collaborazione con il personale del Reparto Prevenzione Crimine, hanno effettuato nella giornata di lunedì 11 ottobre 2021 un servizio di controllo straordinario del territorio con particolare attenzione alla zona di piazza Vittorio Veneto, via Avio, via Fillak, via Molteni, via Cantore e zona Fiumara.

In totale sono state controllate 31 persone, di cui 8 con precedenti, e controllati tre esercizi commerciali con accertamento del possesso del green pass all'interno degli internet point.

Un genovese di 27 anni è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Nel borsello del giovane, apparso visibilmente agitato durante il controllo, sono stati rinvenuti 1,57 grammi di hashish. Non avendo lo stesso convinto gli operatori circa il possesso di altro stupefacente, il controllo è proseguito nella sua abitazione dove sono stati rinvenuti 22,59 grammi di hashish, 7,05 grammi di marijuana, un bilancino elettronico di precisione, una lama da taglierino cutter avente lungo tutta la lama tracce della stessa sostanza stupefacente e la somma di 390 euro.

Inoltre i poliziotti del commissariato Cornigliano hanno denunciato per ricettazione un 31enne italiano, che stava guidando uno scooter risultato rubato lo scorso settembre e che a suo dire gli era stato consegnato la mattina precedente da un suo conoscente. Il proprietario è stato rintracciato e gli è stato riaffidato il mezzo, che, dopo il furto, era stato riverniciato di nero, essendo in origine rosso.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pattuglione a Sampierdarena, verifiche sul green pass in tre esercizi commerciali

GenovaToday è in caricamento