rotate-mobile
Cronaca Sampierdarena / Via Stefano Dondero

Latitante passeggia in via Dondero, fermato da due agenti fuori servizio

L'uomo, 54 anni, doveva scontare una pena di 2 anni e un mese di reclusione, ed è stato riconosciuto e intercettato da due poliziotti mentre passeggiava per le vie di Sampierdarena

Ha attirato l’attenzione di due poliziotti fuori servizio, che insospettiti dal suo comportamento l’hanno fermato scoprendo che su di lui pendeva un ordine di carcerazione: protagonista una 54enne di origini marocchine, arrestato e poi trasferito in carcere.

Tutto è successo intorno alle 19 di lunedì in via Dondero, nel quartiere genovese di Sampierdarena: i due agenti stavano camminando, liberi dal servizio, quando hanno notato e riconosciuto l’uomo come un pluripregiudicato. Hanno quindi deciso di seguirlo e controllarlo, ma alla loro vista il 54enne si è agitato e ha provato a cambiare strada, insospettendoli ancora di più.

Alla fine i poliziotti sono riusciti a fermarlo, e approfondendo i controlli hanno scoperto una condanna a suo carico a 2 anni e un mese di reclusione per resistenza a pubblico ufficiale e ricettazione. Per l’uomo sono quindi scattate le manette, e il trasferimento nel carcere di Marassi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Latitante passeggia in via Dondero, fermato da due agenti fuori servizio

GenovaToday è in caricamento