rotate-mobile
Cronaca Sampierdarena / Via Giulio Salinero

In giro con fidanzata e droga, spacciatore arrestato a Sampierdarena

A finire in manette è stato un 26enne genovese, fermato dalla polizia per un controllo e trovato in possesso di sostanza stupefacente

Venerdì 27 agosto 2021, durante il regolare controllo del territorio, gli agenti di una volante hanno incrociato intorno alle 16.30 in via Salinero, traversa di via Filak, un 26enne in compagnia della fidanzata a bordo di uno scooter ed hanno deciso di fermarlo.

Il giovane però, quando si è accorto di essere entrato nel mirino della polizia, ha cercato di eludere il controllo, svoltando repentinamente a un incrocio, ma la volante lo ha raggiunto, ponendosi davanti alla moto, bloccandogli la strada. Al momento della sua identificazione, il giovane, cercando di non farsi vedere, ha gettato a terra un involucro contenete 1,50 grammi di hashish, prontamente recuperato dagli agenti.

Il giovane è poi stato trovato in possesso di altre cinque dosi della medesima sostanza, per un peso complessivo di circa nove grammi, che aveva nascosto all'interno del vano porta oggetti posto sulla destra del manubrio della moto, e della somma di 250 euro suddivisa in banconote di piccolo taglio.

La successiva perquisizione domiciliare effettuata presso l'abitazione del pusher con l'ausilio di personale dell'unità cinofila, ha consentito agli operatori di rinvenire altri 188 grammi di hashish, 4 coltelli di cui un cutter lungo 17 centimetri, materiale per il confezionamento delle dosi e 300 euro suddivise in una banconota da 200 e una da 100.

Il 26enne genovese è stato arrestato per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti. Fissata per questa mattina la direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In giro con fidanzata e droga, spacciatore arrestato a Sampierdarena

GenovaToday è in caricamento