rotate-mobile
Cronaca Sampierdarena / Via Walter Fillak

Sampierdarena: salta sul tubo di gomma del distributore, arrestato

In compagnia di un complice rimasto sconosciuto, è stato sorpreso dagli agenti mentre saltava sul tubo di erogazione di una pompa di benzina in via Fillak per appropriarsi dei residui di carburante

Stanotte, i poliziotti di una volante dell'ufficio prevenzione generale hanno arrestato un giovane di 22 anni per rapina impropria in concorso. L'uomo, in compagnia di un complice rimasto sconosciuto, è stato sorpreso dagli agenti mentre saltava sul tubo di erogazione di una pompa di benzina in via Fillak a Sampierdarena per appropriarsi dei residui di carburante che restano dopo le normali erogazioni.

Alla vista della volante i due uomini hanno cercato di fuggire prendendo direzioni diverse. Gli agenti hanno inseguito e raggiunto il 22enne che ha subito cercato di opporsi spintonandoli e colpendoli al petto più volte nel tentativo di riuscire a far perdere le proprie tracce.

Con fatica l'uomo è stato contenuto e accompagnato in questura; al termine delle procedure di identificazione è stato condotto presso il carcere di Marassi a disposizione dell'autorità giudiziaria.

I poliziotti hanno anche recuperato due bottiglie di birra parzialmente riempite di benzina verde che l'arrestato aveva cercato di abbandonare vicino a un cassonetto durante il tentativo di fuga. Del complice, nonostante le ricerche in zona effettuate da altre volanti, nessuna traccia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampierdarena: salta sul tubo di gomma del distributore, arrestato

GenovaToday è in caricamento