menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sampierdarena: salta sul tubo di gomma del distributore, arrestato

In compagnia di un complice rimasto sconosciuto, è stato sorpreso dagli agenti mentre saltava sul tubo di erogazione di una pompa di benzina in via Fillak per appropriarsi dei residui di carburante

Stanotte, i poliziotti di una volante dell'ufficio prevenzione generale hanno arrestato un giovane di 22 anni per rapina impropria in concorso. L'uomo, in compagnia di un complice rimasto sconosciuto, è stato sorpreso dagli agenti mentre saltava sul tubo di erogazione di una pompa di benzina in via Fillak a Sampierdarena per appropriarsi dei residui di carburante che restano dopo le normali erogazioni.

Alla vista della volante i due uomini hanno cercato di fuggire prendendo direzioni diverse. Gli agenti hanno inseguito e raggiunto il 22enne che ha subito cercato di opporsi spintonandoli e colpendoli al petto più volte nel tentativo di riuscire a far perdere le proprie tracce.

Con fatica l'uomo è stato contenuto e accompagnato in questura; al termine delle procedure di identificazione è stato condotto presso il carcere di Marassi a disposizione dell'autorità giudiziaria.

I poliziotti hanno anche recuperato due bottiglie di birra parzialmente riempite di benzina verde che l'arrestato aveva cercato di abbandonare vicino a un cassonetto durante il tentativo di fuga. Del complice, nonostante le ricerche in zona effettuate da altre volanti, nessuna traccia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Costume e società

    Il poeta Guido Gozzano e quelle mangiate alla "Marinetta" di Genova

  • Costume e società

    Cosa vuol dire "stanco"? Storia di un "falso amico" genovese

Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento