menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Follia a Sampierdarena, armato di coltello ferisce un passante

Attimi di paura nella notte tra sabato e domenica in via Buranello, dove un uomo si è scagliato contro alcune auto e poi ha ferito un giovane a bordo di uno scooter

Attimi di paura nella notte tra sabato e domenica in via Buranello, a Sampierdarena, dove un uomo, apparentemente senza motivo, si è accanito su alcune auto in sosta prima di scagliarsi contro un passante colpendolo con un coltello.

A dare l’allarme sono state alcune persone che si trovavano in zona al momento dell’aggressione, e che hanno raccontato di avere visto l’uomo, identificato poi dai carabinieri del Nucleo Radiomobile intervenuti sul posto in un 27enne di origini ecuadoriane, buttarsi su un’auto che stava passando in quel momento in via Buranello reggendo un coltello in mano, per poi spostarsi poco distante, davanti al teatro Modena, dove ha preso di mira un ragazzo a bordo di uno scooter ferendolo a una spalla.

Il fendente è stato attutito dal giubbotto, e il giovane non ha riportato gravi ferite, anche se è stato accompagnato in ospedale per precauzione. Il 27enne, in evidente stato di alterazione, è stato invece arrestato per lesioni aggravate, danneggiamento e porto abusivo d’armi. Ancora da chiarire i motivi alla base del gesto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Covid, Toti: «Riaperture dal 20 aprile, ci sono le condizioni»

Ultime di Oggi
  • Incidenti stradali

    Investita a Nervi, anziana muore in ospedale

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento