rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Sampierdarena / Via di Francia

Aggredisce l'anziana madre e si scaglia contro i carabinieri

I militari sono intervenuti in un appartamento di via di Francia su richiesta di una pensionata, che ha chiesto aiuto per una violenta lite con il figlio

Ha aggredito l'anziana madre durante una lite, tanto da spingerla a chiamare il 112 per chiedere l'aiuto dei carabinieri, contro cui si e poi scagliato con violenza: protagonista un uomo di 53 anni residente in via di Francia, a Sampierdarena, che ha finito la serata in manette.

La richiesta di soccorso è arrivata giovedì sera, quando la donna ha telefonato al 113 spiegando che il figlio l'aveva insultata e minacciata davanti al fratello minore. Sul posto, nel giro di pochi minuti, è arrivata una pattuglia, ma alla vista dei carabinieri il 53enne ha reagito a pugni e calci, rifiutandosi di fornire i propri dati e spiegare cosa avesse provocato la lite.

Alla fine, a fatica, i militari sono riusciti a bloccarlo e a farlo salire in auto, dove l'uomo ha continuato a fare resistenza minacciandoli e prendendo a calci le portiere. Una volta arrivato in caserma, è stato quindi arrestato per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredisce l'anziana madre e si scaglia contro i carabinieri

GenovaToday è in caricamento