menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Accoltellamento fuori dalla discoteca, giovane grave al San Martino

Tutto è avvenuto poco prima dell'alba dell'Immacolata. L'uomo, colpito al torace, è stato portato d'urgenza in ospedale

Un giovane è stato accoltellato nella notte tra sabato e domenica in zona largo Jurse, nel quartiere genovese di Sampierdarena, a poca distanza da una discoteca.

Ancora non è chiaro cosa sia esattamente accaduto: l'uomo, circa 30 anni, è stato colpito al torace con un paio di forbici da cucina da un altro uomo (anche lui rimasto ferito, in modo molto lieve), ed è stato soccorso dall'ambulanza inviata dal 118 chge lo ha accompagnato in codice rosso all'ospedale San Martino.

Sul posto è intervenuta anche la polizia, cui sono state affidate le indagini: stando a quanto ricostruito, i due avrebbero avuto dei dissapori nel corso della serata e una volta fuori dalla discoteca sarebbe scoppiato il litigio.

La vittima è stata colpita a pochi centimetri dal cuore, segno, secondo gli investigatori, che il rivale avrebbe avuto intenziojne di sferrare un fendente fatale. Il giovane si trova ancora ricoverato e non sarebbe in pericolo di vita, mentre l'aggressore dovrebbe venire dimesso in giornata: restano ancora da formulare le accuse, ma se confermato il quadro ricostruito potrebbe dover rispondere di tentato omicidio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Costume e società

Da dove deriva il nome del quartiere Marassi?

Coronavirus

Si presenta di notte all'hub per il vaccino, ma trova chiuso

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento