rotate-mobile
Cronaca Sturla / Largo Gerolamo Gaslini

Pasqua blucerchiata, la Sampdoria in visita al Gaslini

La squadra ha portato uova blucerchiate ai piccoli pazienti dell'ospedale riuniti in aula magna

L'ospedale Gaslini si è tinto di blucerchiato in occasione della consueta visita pasquale della Sampdoria al gran completo. Il presidente Massimo Ferrero, il direttore sportivo Carlo Osti, lo staff tecnico e i giocatori sono stati accolti dal presidente Pietro Pongiglione e dai direttori dell’Istituto G. Gaslini.

«Tutte le domeniche scendiamo in campo ma non è paragonabile a questo. Sono grato di essere qui: i nostri ragazzi vengono qui con il cuore perchè vogliono dare un messaggio di speranza ai bambini ricoverati al Gaslini, ciò mi rende orgoglioso. Siamo fortunati e se possiamo dare una parola, un segno di conforto, un esempio, lo facciamo tutti gli anni - grazie al presidente del Gaslini - e lo facciamo con il cuore» lo ha detto il presidente Massimo Ferrero durante la visita presso l'Aula Magna del Gaslini. 

La squadra ha portato uova blucerchiate ai piccoli pazienti dell'ospedale riuniti in aula magna per la tradizionale Pasqua Blucerchiata regalando così un pomeriggio di spensieratezza e allegria insieme ai rappresentanti del Sampdoria Club Gaslini.

Il presidente Massimo Ferrero, il ds Carlo Osti, il responsabile area tecnica Daniele Pradè e l'allenatore Marco Giampaolo insieme a tutti i giocatori della Sampdoria, accompagnati dal presidente Pietro Pongiglione e dal direttore generale Paolo Petralia, hanno fatto visita anche ai piccoli pazienti ricoverati nei reparti di ortopedia e chirurgia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pasqua blucerchiata, la Sampdoria in visita al Gaslini

GenovaToday è in caricamento