menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Evasione Gagliano, Mazzeo resta a Marassi

Il direttore del carcere di Marassi Salvatore Mazzeo resta al suo posto nell'istituto di pena genovese. Il ministro della Giustizia Cancellieri ha annullato il trasferimento disposto subito dopo l'evasione del serial killer Bartolomeo Gagliano

Il direttore del carcere di Marassi Salvatore Mazzeo resta al suo posto nell'istituto di pena genovese. Il ministro della Giustizia Cancellieri ha annullato il trasferimento disposto subito dopo l'evasione durante un permesso premio del serial killer Bartolomeo Gagliano poi arrestato a Mentone.

Detenuti in festa una volta appresa la notizia. Gli ospiti del carcere avevano annunciato lo sciopero della fame in caso di trasferimento del direttore.

«Ringrazio il ministro - ha detto Mazzeo che stamani ha ripreso il suo lavoro - perché sono un operativo e non mi sarei trovato in un ruolo diverso ma anche perché ho mille progetti da portare a termine come l'area verde dove i bambini possono stare con il loro genitore detenuto e il laboratorio per creare prodotti detersivi ecologici».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Arisa si sposa con Andrea Di Carlo: tutti i dettagli

Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento