rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Valbisagno / Via Lodi

Molassana: sanguinante per strada, gli hanno sparato

Misterioso episodio di sangue ieri nel tardo pomeriggio a Molassana. Salvatore Mancuso, un pregiudicato di 59 anni, è stato trovato sanguinante per strada all'angolo fra via Lodi e via Piacenza

Misterioso episodio di sangue ieri nel tardo pomeriggio a Molassana. Salvatore Mancuso, un pregiudicato di 59 anni, è stato trovato sanguinante per strada all'angolo fra via Lodi e via Piacenza.

L'uomo era sostenuto da due passanti e si teneva un asciugamano arrotolato intorno al gomito. Quando i volontari della Croce Verde hanno tolto il panno hanno scoperto un foro riconducibile a un colpo di pistola.

Mancuso è stato trasferito al pronto soccorso dell'ospedale San Martino. Sull'episodio indaga la sezione Reati contro la persona della squadra mobile. Il ferito avrebbe riferito una ricostruzione dei fatti molto sommaria.

Il 59enne non avrebbe finora fornito elementi utili alle indagini, ma col migliorare delle sue condizioni di salute è possibile che il suo racconto si faccia più nitido. Nel frattempo i militari sono tornati sul posto dove Mancuso è stato trovato ferito alla ricerca di indizi utili alle indagini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Molassana: sanguinante per strada, gli hanno sparato

GenovaToday è in caricamento