rotate-mobile
Cronaca Sampierdarena / Via Arturo Salucci

Picchia una donna per strada, poi prende a calci e pugni i poliziotti

È successo in via Salucci a Sampierdarena. La donna è stata accompagnata presso il pronto soccorso dell'ospedale Galliera

Intorno alle 21.30 di mercoledì 30 dicembre 2020 la polizia è intervenuta in via Arturo Salucci a Sampierdarena dopo la segnalazione di una lite in strada tra un uomo e una donna. Sul posto gli operatori hanno trovato un 32enne in evidente stato d'ebrezza alcolica, privo di mascherina. Accanto a lui la compagna visibilmente spaventata per le percosse subite.

Nei confronti degli agenti, l'uomo ha mostrato aggressività cercando di sottrarsi al controllo con calci e pugni. Dalle verifiche è stato anche trovato in possesso di 1,15 grammi di cannabis, detenuti per uso personale. La donna è stata accompagnata presso il pronto soccorso dell'ospedale Galliera, dove è stata refertata con 3 giorni di prognosi per ferite al capo; si è rifiutata di sporgere denuncia.

Il 32enne di origini ecuadoriane è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e sanzionato anche per ubriachezza, per la detenzione di sostanza stupefacente per uso personale e per la violazione della normativa anti covid.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia una donna per strada, poi prende a calci e pugni i poliziotti

GenovaToday è in caricamento