menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lanciano monetine al concerto di Salmo, il rapper: «Ci stiamo divertendo, chi è che ha pagato il biglietto per disturbare?»

Tra il pubblico qualcuno ha lanciato monetine al rapper, che si è fermato due volte. Successivamente, una ragazza ha accusato un lieve malore mentre pogava

Almeno 5mila persone e sold out per il concerto di Salmo sabato sera al Porto Antico. 

Il rapper - nonostante fosse sulla sedia a rotelle a causa di un incidente durante il tour - si è esibito all'Arena del Mare facendo scatenare il pubblico e con ospiti a sorpresa come Izi, cantando i successi di sempre e presentando le canzoni del nuovo "Machete MixTape - Volume 4".

Un'atmosfera di festa, con qualche piccola pausa durante l'esibizione. Prima qualcuno, tra il pubblico, che ha stupidamente lanciato monetine all'indirizzo del rapper per ben due volte: «Chi è che paga il biglietto per lanciare le monetine? - lo rimprovera Salmo dal palco - Ma cosa avete nel cervello? Si stanno tutti divertendo». Poi sdrammatizza con ironia: «Se avete coraggio lanciate 100 euro, non le monetine».

Video: lanciano monetine sul palco, la reazione di Salmo

Poi in un momento successivo, mentre si pogava tra il pubblico, una ragazza ha accusato un lieve malore. Niente di grave, ma Salmo si è voluto assicurare che stesse bene: «Vieni qui tesoro, tranquilla, è tutto a posto».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

A Genova c'è lo scalone a cui si ispirò Hitchcock per "Vertigo"

Coronavirus

Ristorante aperto: «Siamo una mensa», ma scattano le multe

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento