menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Salita Sant'Eusebio: iniziano i lavori per la riapertura della strada

Giovedì 3 aprile iniziano i lavori del muro di sostegno in salita Sant'Eusebio, la strada che collega via Adamoli con la piazza del paese. A dirlo è stato l'assessore Gianni Crivello in consiglio comunale

Durante il consiglio comunale di ieri, seguito da una coda polemica per la mancanza del numero legale, Claudio Villa (Pd) ha chiesto notizie sulla riapertura della strada per Sant'Eusebio.

«Salita Sant’Eusebio - ha spiegato l’assessore Gianni Crivello - è un’arteria importante perchè mette in comunicazione la Valbisagno con Sant’Eusebio senza bisogno di lunghi giri. I lavori di sistemazione della strada proseguono attualmente con la posa in opera di una nuova ringhiera. Sono già stati installati i due cancelli per la chiusura della strada. Aster si occupa dei lavori, con il contributo di cittadini volontari, che contribuiscono alla realizzazione di una parte delle opere in progetto. L’intervento è realizzato di concerto con il Municipio e con i cittadini. I lavori del muro di sostegno inizieranno giovedì prossimo».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Covid, da lunedì tutta la Liguria in zona arancione

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento