rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazza della Vittoria

Parcheggi gratis in centro nel primo giorno di saldi

Quasi tutti i parcheggi del centro sono gratis sabato 6 luglio 2019 in occasione della prima giornata di saldi estivi

Per l'intera giornata di sabato 6 luglio, primo giorno dei saldi estivi, l'Amministrazione Comunale ripropone l'iniziativa di sosta gratuita nelle zone a pagamento alla quale aderisce anche quest'anno la società di gestione della sosta di piazza della Vittoria.

I genovesi avranno, quindi, l'opportunità di dedicarsi allo shopping potendo posteggiare gratuitamente in tutte le Blu Area e nelle Isole Azzurre gestite da Genova Parcheggi e nelle aree gestite da Sistema Parcheggi, concessionario della sosta di piazza della Vittoria, con esclusione del parcheggio chiuso e disciplinato dalle sbarre lato via Diaz.

«Si tratta di mantenere alta l'attenzione sui cittadini e sulle attività commerciali della città - sostengono il vicesindaco Stefano Balleari e l'assessore al commercio Paola Bordilli -. La mobilità e la sosta, infatti, sono elementi che hanno una diretta ricaduta sul commercio e la volontà dell'Amministrazione comunale è quella di creare occasioni per appoggiare e sostenere il tessuto commerciale della città».

L'iniziativa è concordata con le associazioni del commercio per favorire i cittadini e gli operatori commerciali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggi gratis in centro nel primo giorno di saldi

GenovaToday è in caricamento