Entra in una birreria per rubare giacche e maglioni, arrestato
Intervento dei carabinieri in corso Aurelio Saffi: in manette un ladro di 40 anni
Un 40enne originario del Marocco, pregiudicato, è stato arrestato dai carabinieri dopo essere stato sorpreso a rubare all'interno di una birreria di corso Aurelio Saffi.
Un equipaggio del nucleo radiomobile è intervenuto in seguito alla chiamata del titolare del locale. L'uomo, approfittando della confusione all’interno della birreria, ha iniziato a rubare capi di abbigliamento incustoditi, giacche, felpe e maglioni e altri oggetti di proprietà degli avventori, ma è stato notato ed è stato lanciato l'allarme.
Immediato l'intervento dei militari che hanno bloccato e perquisito il 40enne, trovato in possesso della refurtiva, restituita ai legittimi proprietari. Il ladro è stato arrestato e sarà processato per direttissima.