menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rossiglione: anziana legata e rapinata, arrestati rischiano linciaggio

Sono stati arrestati dopo poche ore di ricerche i due presunti responsabili della rapina ai danni di un'anziana di Rossiglione, legata e imbavagliata al letto. Usciti dalla caserma l'accoglienza da parte dei residenti non è stata delle migliori

Dopo poche ore di ricerche sono stati individuati e sottoposti a fermo di polizia giudiziaria i due che stamani hanno aggredito e legato al letto un'anziana di 84 anni nella sua villa a Rossiglione in Valle Stura.

La svolta è arrivata in serata quando un contadino della zona ha notato due persone nella boscaglia. Sul posto è intervenuto l'elicottero dei carabinieri che attraverso le telecamere termiche ha individuato due giovani maghrebini. Si tratta di due venditori ambulanti, di 21 e 22 anni, uno dei quali già conosciuto dall'anziana, che spesso lo invitava in casa a prendersi un caffè.

E se la sono vista brutta anche i due rapinatori visto che, dopo essere stati portati in caserma per l'identificazione, hanno rischiato un vero e proprio linciaggio all'uscita trovando un gruppo di residenti della zona che ha lanciato insulti e sputi. Solo la presenza dei carabinieri ha evitato che i due fossero aggrediti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Covid, da lunedì tutta la Liguria in zona arancione

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento