menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Torna a casa e trova l'amico morto suicida

L'allarme è scattato lunedì scorso quando tornando a casa ha trovato l'amico morto. Teatro della tragedia un appartamento di Ronco Scrivia. A togliersi la vita è stato un uomo di 38 anni, originario dell'alessandrino

L'allarme è scattato lunedì scorso quando tornando a casa ha trovato l'amico morto. Teatro della tragedia un appartamento di Ronco Scrivia. A togliersi la vita è stato un uomo di 38 anni, originario dell'alessandrino.

Tempo fa, la vittima si è trasferita a Ronco per andare a vivere con la fidanzata. Ma dopo solo alcune settimane la storia è finita. Da lì il 38enne ha iniziato a soffrire di una profonda depressione.

Vista la situazione, l'amico gli ha offerto ospitalità. Ma l'aver perso il lavoro poco tempo prima, sommato al dispiacere per la fine della storia d'amore, hanno prevalso sulla voglia di vivere e il 38enne ha deciso di suicidarsi.

Secondo quanto riferito dai carabinieri della compagnia di San Martino, che indagano sulla vicenda, l'uomo non ha lasciato alcun biglietto per spiegare le ragioni del drammatico gesto. Tuttavia la famiglia ha confermato lo stato di profondo disagio in cui ultimamente era precipitato il loro congiunto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Coronavirus, Bassetti: «È iniziata terza ondata, temo farà male»

Coronavirus

Coronavirus: altri 15 decessi, il più giovane aveva 61 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento