rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Rivarolo

Spacca una bottiglia sulla testa del fidanzato, denunciata

Gli agenti della polizia sono intervenuti in un appartamento a Rivarolo. L'uomo è stato portato al pronto soccorso per la ferita

Al culmine di una lite ha preso una bottiglia e gliela ha spaccata in testa. Sconosciuti i motivi che hanno portato una donna a ferire così gravemente il suo fidanzato. La polizia l'ha denunciata per lesioni personali aggravate e l'ha allontanata di casa.

L'episodio è avvenuto ieri mattina, mercoledì 19 gennaio, in un appartamento di Rivarolo. È stato l'uomo a chiamare i soccorsi: perdeva sangue dalla ferita e aveva forti giramenti di testa, allertato il 112 è stato assistito dai sanitari.
La vittima spaventata ed in stato di choc ha dichiarato che, dopo una furiosa lite, la sua fidanzata gli ha spaccato una bottiglia di vetro sulla testa.

Diversa la versione della donna: avrebbe rotto la bottiglia sul bordo della finestra e i vetri sarebbero rimbalzati addosso al compagno ferendolo. Dinamica però non compatibile con la gravità della ferita secondo gli agenti che l'hanno denunciata e allontanata dalla casa familiare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacca una bottiglia sulla testa del fidanzato, denunciata

GenovaToday è in caricamento