rotate-mobile
Cronaca Rivarolo / Via Pierino Negrotto Cambiaso

Rivarolo: ladri si arrampicano su un palazzo in pieno giorno

Un cittadino ha chiamato il 113 poiché aveva notato due uomini che, dopo essersi arrampicati su un terrazzo, stavano entrando nell'appartamento di un vicino attraverso la finestra del bagno

Ieri intorno alle 13, una volante è intervenuta in via Pierino Negrotto Cambiaso a Rivarolo per una segnalazione di ladri in azione.

Un cittadino ha chiamato il 113 poiché aveva notato due uomini che, dopo essersi arrampicati su un terrazzo, stavano entrando nell'appartamento di un vicino attraverso la finestra del bagno. 

Giunta sul posto la volante ha intercettato i due uomini ancora sporchi di calcinacci, che stavano tentando di fuggire. Uno dei due, un 27enne non in regola con il soggiorno, è stato trovato in possesso di una collana d'argento; l'altro, un 19enne, in Italia senza fissa dimora, ha cercato di nascondere un bracciale, che il proprietario dell'appartamento ha poi identificato come suo.

Il 19enne è stato arrestato per furto aggravato in concorso mentre il 27enne è stato denunciato. La refurtiva è stata restituita al derubato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rivarolo: ladri si arrampicano su un palazzo in pieno giorno

GenovaToday è in caricamento