menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ripreso da due mamme perché fa pipì per strada, mostra loro i genitali

Un 25enne è stato denunciato dalla polizia in piazza Pallavicini a Rivarolo. Sanzionato anche un altro giovane, fermato in via San Lorenzo con un bastone di metallo della lunghezza di circa 90 centimetri

Notato mentre orinava in piazza Pallavicini a Rivarolo tra le auto in sosta, ma ben visibile ai cittadini presenti sulla piazza, tra cui molti bambini, è divenuto oggetto delle rimostranze di due mamme. A quel punto il 25enne si è girato mostrando loro i genitali con tono di sfida e, in maniera arrogante, le ha insultate.

È successo intorno alle 17.30 di martedì 1 settembre 2020. Sul posto sono intervenuti i poliziotti del commissariato Cornigliano, che hanno denunciato per atti osceni in luogo pubblico il 25enne di origini nigeriane.

Sempre ieri è stato denunciato un altro giovane, questa volta per possesso ingiustificato di armi o oggetti atti ad offendere. Il genovese di 31 anni è stato fermato dai poliziotti mentre passeggiava in via San Lorenzo tenendo sottobraccio un bastone di metallo della lunghezza di circa 90 centimetri, di cui non ha saputo giustificare il possesso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento