menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Spaccio di cocaina a Rivarolo, arrestati marito e moglie

All'interno dell'abitazione della coppia, di 31 anni lui e 42 lei, i carabinieri hanno trovato 20 grammi circa di cocaina, un bilancino e materiale per il confezionamento, oltre a 255 euro

I carabinieri del Nucleo Operativo della compagnia di San Martino, al termine di attività investigativa, hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di droga una coppia di dominicani, lui di 31 anni, imprenditore con pregiudizi di polizia specifici, e la consorte di 42 anni.

I militari, nel corso della perquisizione presso l'abitazione della coppia a Rivarolo, hanno trovato e sequestrato 20 grammi circa di cocaina, un bilancino e materiale per il confezionamento e 255 euro, provento dell'illecita attività. Durante il controllo la donna, su indicazione del coniuge, ha cercato di disfarsi di un involucro, contenente la droga.

In attesa del rito direttissimo di questa mattina, il 31enne è stato rinchiuso presso le camere di sicurezza, mentre la donna, in seguito a un lieve malore, è tutt'ora piantonata all'ospedale San Martino.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Coronavirus, Bassetti: «È iniziata terza ondata, temo farà male»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento