rotate-mobile
Cronaca Rivarolo / Via Rivarolo

Due cani investiti da un treno muoiono a Rivarolo

La segnalazione di un macchinista è stata confermata dalla polfer

Due cani sono morti investiti da un treno nella zona di Rivarolo.

La segnalazione è arrivata da un macchinista che viaggiava in senso opposto e ha visto i due animali sui binari; la polfer ha purtroppo confermato il decesso. Secondo la testimonianza, uno dei due animali aveva una macchia nera intorno a un occhio e l'altro il manto grigio, entrambi erano di taglia medio-grande.

La polizia ferroviaria ha avvisato Ferrovie che a sua volta ha incaricato i tecnici di Rfi di accompagnare una ditta specializzata per rimuovere i corpi dei due cani. Soltanto in seguito, tramite la lettura degli eventuali microchip, si potrà risalire ai proprietari.

Nei giorni scorsi una coppia di cani era stata smarrita a Ceranesi ma il riscontro potrà avvenire solo dopo la consutazione dell'anagrafe canina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due cani investiti da un treno muoiono a Rivarolo

GenovaToday è in caricamento