rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Rivarolo / Via alla Costa di Teglia

Sassi dal cavalcavia sull'autostrada A7

Un camion e due auto sono stati colpiti e danneggiati. Fortunatamente nessuno degli occupanti è stato ferito. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polstrada e pattuglie delle volanti della questura

La polizia sta cercando di risalire agli autori del lancio di mattoni e pietre dal cavalcavia 115 dell'autostrada A7 ieri intorno alle 17.45 nella corsia in direzione sud, all'altezza di Rivarolo.

Un camion e due auto sono stati colpiti e danneggiati. Fortunatamente nessuno degli occupanti è stato ferito. Il conducente del camion e alcuni automobilisti hanno subito telefonato alla polizia stradale.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polstrada e pattuglie delle volanti della questura: le ricerche degli autori del lancio di mattoni si sono concentrate nelle vie adiacenti al cavalcavia, fra Rivarolo e Teglia, ma non hanno dato l'esito sperato.

Gli agenti hanno interrogato alcuni abitanti delle abitazioni più vicine al cavalcavia e perlustrato la zona alla ricerca di telecamere che possano avere ripreso i vandali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassi dal cavalcavia sull'autostrada A7

GenovaToday è in caricamento