rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Sestri Levante / Riva Trigoso

Guardia di finanza: la brigata di Riva Trigoso ha un nuovo comandante

Avvicendamento tra il Luogotenente Emidio Maravalli e il Luogotenente Mario Lo Presti, nuovo Comandante della Brigata di Riva Trigoso

Lunedì 19 giugno, presso la Caserma “Appuntato Francesco Meattini, M.O.V.M. (MEM.)” di Riva Trigoso, alla presenza del Comandante del I Gruppo della Guardia di Finanza Genova, Colonnello Emilio Fiora, si è proceduto all'avvicendamento tra il Luogotenente Emidio Maravalli e il Luogotenente Mario Lo Presti, nuovo Comandante della Brigata di Riva Trigoso.

Il Luogotenente Emidio Maravalli, giunto a Riva Trigoso nel giugno del 2006 e destinato ad assumere il Comando della Brigata della Guardia di Finanza di Rapallo, ha rivolto espressioni di apprezzamento nei confronti di tutto il personale, ringraziando per i risultati di assoluto rilievo conseguiti nei diversi settori istituzionali.

Succede nell'incarico di Comandante della Brigata il Luogotenente Mario Lo Presti, 53 anni, nato a Marsala (TP), in possesso di Laurea triennale in Economia e Commercio, proveniente dalla Compagnia di Chiavari. Al passaggio di consegne, il Luogotenente Mario Lo Presti, ringraziando i vertici della Guardia di Finanza ligure per l'attribuzione del prestigioso incarico, ha voluto assicurare la propria diretta e concreta disponibilità a tutti gli interlocutori istituzionali allo scopo di proseguire nel lavoro svolto dal suo predecessore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guardia di finanza: la brigata di Riva Trigoso ha un nuovo comandante

GenovaToday è in caricamento