rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Vico delle Mele

Rissa senza esclusione di colpi nei vicoli, tre arresti

A finire in manette sono stati due senegalesi di 24 e 38 anni e un 23enne originario del Gambia. I due più giovani sono stati trasportati al Galliera con ferite da arma da taglio

Una maxi rissa ha avuto luogo in centro storico nella serata di martedì 12 giugno 2018. La polizia, accorsa sul posto insieme ai mezzi di soccorso, ha arrestato tre cittadini africani, due del Senegal di 24 e 38 anni e uno del Gambia di 23 anni, per il reato di rissa aggravata.

La scena che si sono trovati davanti gli agenti intervenuti in vico delle Mele è stata molto violenta: un numeroso gruppo di giovani africani che si picchiavano selvaggiamente con cocci di bottiglia e coltelli senza esclusione di colpi. Quando gli agenti hanno cercato di sedare la rissa la maggior parte dei giovani si è data alla fuga nonostante ciò gli agenti sono riusciti a bloccarne tre.

Accompagnati al pronto soccorso del Galliera due di loro in codice giallo, il 23enne e il 24enne sono stati giudicati guaribili rispettivamente con 7 e 15 giorni di prognosi per ferite da arma da taglio. I tre arrestati sono stati messi a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa senza esclusione di colpi nei vicoli, tre arresti

GenovaToday è in caricamento