rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via Sampierdarena

Sampierdarena: un orologio fa scattare la rissa

Due volanti, una del commissariato Cornigliano e una dell'ufficio prevenzione generale, sono intervenute ieri sera in via Sampierdarena, dove erano state segnalate due persone ferite, che correvano inseguite da altri tre soggetti

Due volanti, una del commissariato Cornigliano e una dell'ufficio prevenzione generale, sono intervenute ieri sera in via Sampierdarena, dove erano state segnalate due persone ferite, che correvano inseguite da altri tre soggetti.

Sul posto gli agenti hanno subito individuato e fermato i cinque fuggiaschi, tutti romeni, due uomini di 35 e 31 anni e tre donne di 33, 25 e 22 anni e hanno ricostruito l’accaduto.

Poco prima i due uomini avevano iniziato a contrattare l’acquisto di un orologio. Ben presto la transazione si era trasformata in un vero e proprio litigio nel quale erano state coinvolte anche le donne.

Avevano cominciato a darsele di santa ragione utilizzando bottiglie e altri arnesi raccolti in strada. Gli agenti hanno richiesto l’ausilio del 118 per il 31enne e per la 22enne che durante la colluttazione avevano avuto la peggio mentre hanno accompagnato gli altri in questura.

Al termine delle procedure di identificazione sono stati tutti denunciati per rissa aggravata. Dei due accompagnati in ospedale, l’uomo se l’è cavata con cinque giorni di prognosi, mentre la donna è stata ricoverata in osservazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampierdarena: un orologio fa scattare la rissa

GenovaToday è in caricamento