rotate-mobile
Cronaca Sampierdarena / Via Walter Fillak

Via Fillak: rissa a bottigliate, tre denunciati

Tre uomini sono stati denunciati per aver dato vita a una rissa a bottigliate in via Fillak. Sul posto sonon intervenuti il 118 e alcune volanti della polizia. I tre sono stati denunciati

Alcune volanti della polizia sono intervenute ieri mattina verso le ore 12.30 in via Walter Fillak, dove era stata segnalata una rissa. All'arrivo degli agenti i partecipanti si erano già allontananti.

Sparsi sulla sede stradale numerosi cocci di bottiglia e su un marciapiedi, in stato di semi incoscienza, un uomo di 25 anni colombiano con vistose ferite a un braccio e in altre parti del corpo.

Con l'ausilio del 118 l'uomo è stato trasportato presso il pronto soccorso dell'ospedale Villa Scassi, dove è stato medicato e dimesso con una prognosi di 5 giorni. Nel frattempo i poliziotti hanno iniziato a perlustrare le strade adiacenti il teatro della rissa ed hanno rintracciato un 27enne capoverdiano che, con passo spedito, stava cercando di allontanarsi.

A inserirlo inequivocabilmente fra i partecipanti alla rissa, il giubbotto macchiato di sangue. L'uomo ha riferito di non aver preso parte al litigio ma di aver cercato inutilmente di separare le due persone che erano venute alle mani.

Poco lontano, nei pressi di un sottopasso ferroviario adiacente al luogo della rissa, è stato rintracciato anche un altro soggetto, un 35enne ecuadoriano, con ferite fresche alle mani, alle ginocchia e al capo.

I tre, dopo aver ricevuto le cure dei sanitari, sono stati accompagnati in questura e denunciati per rissa aggravata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Fillak: rissa a bottigliate, tre denunciati

GenovaToday è in caricamento