rotate-mobile
Cronaca Molo / Piazza Cavour

Lite tra amiche degenera: una finisce accoltellata

Rissa nella notte in piazza Cavour dove in un gruppo di ragazze dopo una lite una 36enne ha aggredito un'amica di 28 anni colpendola con un coltello alla gamba

Episodio di cronaca venerdì sera nel centro storico genovese. In piazza Cavour una ragazza di 28 anni è stata aggredita da un'amica, anche lei genovese ma di 36 anni, che l'ha colpita improvvisamente con un coltello alla gamba destra.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno avvisato i carabinieri. Secondo quanto raccontato dalla vittima, la sua amica l'avrebbe colpita dopo una lite i cui motivi sono ancora in fase di accertamento. L'accoltellatrice è stata denunciata per lesioni personali.

Il primo aggiornamento parla di una possibile vendetta amorosa. La giovane ferita si sarebbe ritrovata l'amica sotto casa, quasi a volerle tendere un agguato. Dopo una discussione, la donna più grande avrebbe tirato fuori un coltello e colpito l'amica.

La ragazza è stata operata d'urgenza perché il colpo avrebbe sfiorato l'arteria femorale, causando una forte emorragia. L'accoltellatrice è stata rintracciata dai militari del nucleo radiomobile un paio di ore dopo il fatto, con i vestiti insanguinati ancora addosso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite tra amiche degenera: una finisce accoltellata

GenovaToday è in caricamento