rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro / Piazza Dante

Piazza Dante: maxi rissa dopo la discoteca, due accoltellati

Il più grave, un genovese di 22 anni, è stato colpito al fianco ed è in prognosi riservata all'ospedale Galliera, ma non è in pericolo di vita. Una trentina in tutto le persone coinvolte

Maxi rissa nella notte in piazza Dante davanti a una nota discoteca. Due giovani sono stati accoltellati: il più grave, un genovese di 22 anni, è stato colpito al fianco ed è in prognosi riservata all'ospedale Galliera, ma non è in pericolo di vita.

 

Il secondo ferito, un altro ragazzo, si è fatto medicare una vistosa ferita a una mano ed è stato poi accompagnato in questura e interrogato. Una trentina in tutto le persone coinvolte.

All'origine della rissa, pare, un tentativo di rapina di una collanina d'oro. Un fatto simile era avvenuto nei giorni scorsi nello stesso locale dove un trentenne sudamericano era stato rapinato di una collana in oro da un gruppo di giovani. Sull'accaduto indaga la polizia.

Questa volta, fortunatamente, non si registrano vittime, a differenza di quanto avvenuto davanti a un locale di Campi, all'alba del 23 novembre scorso quando un giovane venne ucciso a coltellate da un connazionale dopo una lite.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Dante: maxi rissa dopo la discoteca, due accoltellati

GenovaToday è in caricamento