rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Albaro / Corso Italia

Rissa in discoteca: buttafuori manda all'ospedale due ragazzi

Notte movimentata in una nota discoteca di Corso Italia dove una lite tra un buttafuori e due ragazzi genovesi è degenerata. I due ragazzi, 29 e 20 anni, hanno avuto la peggio e sono finiti all'ospedale

Non solo un incendio nella notte nelle discoteche genovesi. La polizia ci comunica anche di una lite fuori da una nota discoteca di corso Italia degenerata in un corpo a corpo che ha mandato all'ospedale due ragazzi.

L'episodio è avvenuto all'esterno del locale intorno alle ore 3.15. Le volanti della polizia insieme alla volante del Commissariato Centro sono intervenute in corso Italia, ove era stata segnalata una lite all’esterno di una discoteca.

All’arrivo della Polizia gli animi erano ormai sedati. Gli agenti hanno identificato alcuni giovani, due dei quali feriti e, grazie alle testimonianze dei presenti, hanno accertato che la lite, nata tra alcuni avventori e il personale addetto all’ingresso, era scaturita per futili motivi.

Dopo l’intervento dei militi del 118, i due giovani, entrambi genovesi di 29 e 20 anni, sono stati trasportati presso l’ospedale San Martino dove sono stati medicati e dimessi con una prognosi di 10 e 3 giorni, per trauma facciale e nasale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa in discoteca: buttafuori manda all'ospedale due ragazzi

GenovaToday è in caricamento