rotate-mobile
Cronaca Albaro / Corso Italia

Rissa fuori dalla discoteca per una collanina rubata

Un ragazzo di 19 anni di origini israeliane è finito in coma farmacologico all'ospedale San Martino dopo aver inseguito il ladro, che aveva appena derubato una sua amica. La polizia indaga per identificare l'autore del pestaggio

Una serata che doveva scivolare via spensierata in compagnia di amici a ballare in discoteca si è conclusa al pronto soccorso dell'ospedale San Martino per un 19enne di origini israeliane, residente a Genova. Il ragazzo ha rincorso un ladro, che aveva appena sottratto una collanina d'oro a una sua amica, e lo scippatore l'ha aggredito violentemente, facendolo cadere a terra e sbattere la testa.

All'arrivo delle volanti in corso Italia alle 3.10 circa di sabato 24 giugno il 19enne perdeva molto sangue ed è stato immediatamente soccorso e trasferito al San Martino, dove i medici hanno preferito indurre il coma farmacologico. Ieri il giovane è stato lentamente risvegliato e le sue condizioni sono in via di miglioramento.

Il ladro è scappato in direzione ponente insieme ad altri due complici. La polizia sta raccogliendo elementi per identificarlo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa fuori dalla discoteca per una collanina rubata

GenovaToday è in caricamento