menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cornigliano: rissa in due round finisce con cinque denunce

Notati da una pattuglia picchiarsi in via Cornigliano, i contendenti si sono dileguati. Poco dopo i poliziotti sono intervenuti in via Romolo Gessi in seguito a diverse segnalazioni di una rissa in corso. Cinque persone sono state denunciate

Genova - Martedì 2 aprile 2013 intorno alle 22.30, una volante della questura, transitando in via Cornigliano, ha notato quattro persone che si stavano picchiando. Gli agenti si sono subito avvicinati ma i contendenti, alla vista dei poliziotti, sono fuggiti.

 

Gli agenti non hanno fatto molta strada che pochi minuti dopo sono arrivate segnalazioni di una rissa nella vicina via Romolo Gessi. Sul posto sono intervenute le volanti del commissariato Cornigliano e dell'ufficio prevenzione generale.

Gli agenti hanno fermato cinque uomini che ancora si stavano affrontando, due marocchini di 39 e 37 anni, due egiziani entrambi 28enni e un algerino di 31 anni. Nessuno dei cinque, che apparivano palesemente ubriachi, ha richiesto l’intervento di personale sanitario, pertanto sono stato accompagnati in questura, dove, al termine delle pratiche di identificazione, sono stati denunciati per il reato di rissa e sanzionati per l’ubriachezza manifesta.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

social

Arisa si sposa con Andrea Di Carlo: tutti i dettagli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento