rotate-mobile
Cronaca Centro / Largo della Zecca

Ciak si gira, chiude la funicolare Zecca-Righi per le riprese

Lunedì 20 maggio alle ore 16.40, riprenderà regolarmente il servizio con la prima corsa del mattino di martedì 21 maggio

Nei giorni scorsi sono iniziate in città le riprese della terza stagione della serie tv Petra con Paola Cortellesi e, nella giornata di lunedì 20 maggio 2024, Amt ha annunciato la funicolare Zecca-Righi diventerà un set cinematografico per alcune riprese di una produzione televisiva.

Per consentire lo svolgimento delle riprese, la funicolare sospenderà il servizio lunedì 20 maggio alle ore 16.40 (ultime partenze dai capolinea) e riprenderà regolarmente il servizio con la prima corsa del mattino di martedì 21 maggio. Contestualmente alla chiusura dell’impianto saranno in funzione i bus sostitutivi F1, F2 e F2/.

Paola Cortellesi a Genova per 'Petra': gelato in via Balbi prima delle riprese

"Sarà un’opportunità per far conoscere sempre di più gli storici impianti verticali di Genova - commentano da Amt - che offrono scorci unici e suggestivi panorami sulla città". Paola Cortellesi è a Genova è domenica 19 maggio 2024 è stata avvistata in una gelateria di via Balbi, tappa fissa in questi anni prima delle riprese.

Continua a leggere le notizie di GenovaToday, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale WhatsApp

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciak si gira, chiude la funicolare Zecca-Righi per le riprese

GenovaToday è in caricamento