rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Molo / Via Al Molo Giano

Incidente in porto: ritrovata la borsa di Gianni Jacoviello

Nel tardo pomeriggio di giovedì 16 maggio i sommozzatori della Marina militare annunciano di aver recuperato la borsa di Gianni Jacoviello, l'ultimo disperso della tragedia del molo Giano

Genova – Mercoledì 15 maggio è stata la giornata dei funerali delle otto vittime dell’incidente al molo Giano. Una giornata triste, dolorosa per tutta la città, con i parenti delle vittime distrutti per la scomparsa dei loro cari. Ma forse l’immagine più triste resta quella dei familiari di Gianni Jacoviello, l’ultimo disperso della tragedia del Jolly Nero.

Le sue ricerche non si sono mai fermate e proprio il giorno dopo i funerali, giovedì 16 maggio, i sommozzatori della Marina militare annunciano di avere trovato la borsa con gli effetti personali del sergente Gianni Jacoviello.

La borsa è stata trovata nel pomeriggio di giovedì durante le ricerche in acqua tra le macerie della torre di controllo e fa aumentare le speranze di trovare anche il corpo del sergente.

Funerali vittime incidente porto

Nelle prossime ore il borsone contenente alcuni oggetti del sottufficiale della Capitaneria di Porto sarà restituita ai familiari.

Incidente nave porto Genova

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in porto: ritrovata la borsa di Gianni Jacoviello

GenovaToday è in caricamento