rotate-mobile
Cronaca Certosa / Via Celesia

Ricercato dalla polizia, viene individuato e arrestato: a tradirlo, la voglia di pesto

L'uomo, sfidando la sorte, era andato al supermercato per comprarsi un vasetto di pesto, ed è stato riconosciuto dagli agenti che lo hanno prontamente fermato: ora dovrà scontare una pena di 6 anni e 8 mesi

La polizia di Stato di Genova ha arrestato - a seguito di un ordine di carcerazione - un 31enne che era ricercato ed è stato 'tradito' dalla sua voglia di pesto.

I fatti risalgono a qualche giorno fa: sabato mattina il giovane, ricercato da oltre 4 mesi, per soddisfare la voglia di un piatto di pasta al pesto, ha sfidato la sorte ed è andato in via Celesia per comprare una confezione del famoso condimento verde.

Una volta uscito dal negozio è stato però riconosciuto da due agenti del commissariato di Cornigliano intenti a controllare una persona.

Il giovane ha cercato di nascondersi entrando velocemente all’interno di un mini market ma è stato prontamente raggiunto e bloccato.

Il 'buongustaio' ora dovrà scontare la pena di 6 anni e 8 mesi per vari reati tra cui rapina, rissa, furti e spaccio di droga.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricercato dalla polizia, viene individuato e arrestato: a tradirlo, la voglia di pesto

GenovaToday è in caricamento