menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente mortale a Multedo, in arrivo semaforo

«È previsto il riposizionamento dell'attraversamento pedonale e ci sarà anche l'impianto semaforico. I lavori inizieranno il 15 maggio». Così l'assessore Campora in consiglio comunale in risposta a un'interrogazione sui lavori in via dei Reggio

Come di consueto, la seduta odierna del Consiglio comunale è iniziata con la discussione degli articoli 54, interrogazioni a risposta immediata.

Alberto Campanella (Fratelli d'Italia) ha chiesto informazioni sulle soluzioni alla viabilità presso il casello autostradale di Pegli e relativa tempistica di realizzazione..

Per la giunta è intervenuto l'assessore Matteo Campora: «Il problema è noto, ci sono stati diversi incontri per cercare di risolvere la situazione. È previsto il riposizionamento dell'attraversamento pedonale e ci sarà anche l'impianto semaforico. I lavori inizieranno il 15 maggio; questo sarà il primo intervento, seguirà una fase di monitoraggio per capire se queste opere possano essere sufficienti a garantire la pubblica incolumità».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Crollo cimitero Camogli, il cronoprogramma dei lavori

  • Coronavirus

    Covid, in Liguria 248 nuovi positivi, 11 nuovi ospedalizzati

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento