rotate-mobile
Cronaca Recco

Sagra del Fuoco di Recco, i treni speciali

Mercoledì 6 settembre al via i festeggiamenti per Nostra Signora del Suffragio, che culminano il 7 e l'8 con lo spettacolo pirotecnico: istituiti 4 convogli straordinari per i visitatori

Tutto pronto a Recco per il tradizionale apparento con la Sagra del Fuoco e i festeggiamenti di Nostra Signora del Suffragio, l’evento con cui migliaia di persone salutano l’estate assistendo agli spettacoli pirotecnici organizzati per il 7 e l’8 settembre.

Proprio per far fronte al massiccio flusso di visitatori che si riverseranno nelle vie della cittadina, Trenitalia e Regione Liguria hanno deciso di istituire 4 treni straordinari che collegheranno, da Ponente a Levante, Savona, Genova Brignole, Recco e Sestri Levante, La Spezia e Sarzana.

Orari e fermate dei treni straordinari

I convogli straordinari sono previsti tra giovedì 7 e sabato 9 settembre. Nello specifico:

Tratta Genova - Recco (e ritorno)

- nella notte tra il 7 e l’8 settembre il regionale 23635 partirà alle 23.54 da Genova Brignole e arriverà alla Spezia Centrale alle 2.05. 

- nelle notti tra il 7 e l’8 settembre e tra l’8 e il 9 settembre, il regionale 23636 con partenza da Recco alle 0.30 arriverà a Genova Brignole all’1.05 e proseguirà come regionale 11288 in partenza all’1.10 da Genova Brignole, direzione Savona (arrivo ore 2.10)

Tratta Sarzana - Recco (e ritorno)

- venerdì 8 settembre il treno straordinario R 23638 partirà da Sarzana alle 18.40 e arriverà a Recco alle 20.40. 

Treni speciali per la Sagra del Fuoco di Recco, la locandina

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sagra del Fuoco di Recco, i treni speciali

GenovaToday è in caricamento