rotate-mobile
Cronaca Recco

A Recco una tensostruttura per proteggere la palestra di via Vastato

Dopo gli ingenti danni causati dal maltempo di ottobre, la nuova struttura proteggerà la pavimentazione del campo da basket e di pallavolo

Sono stati presentati, sabato pomeriggio, i lavori di ristrutturazione della palestra polivalente di via Vastato. 

A distanza di pochi mesi dal terribile down-burst (la "tromba d'aria") che aveva colpito il levante, a Recco è stata inaugurata la nuova tensostruttura che proteggerà la pavimentazione sportiva del campo da basket e pallavolo. 

Grande è stata l'affluenza di pubblico e di recchelini che non hanno voluto mancare - prima alla benedizione di Don Revello - al saluto dell'assessore Gian Luca Buccilli insieme a quello del vice presidente del Coni e Presidente Fip regionale Alberto Bennati con Anna Dal Vigo, presidente regionale Fipav e Giuseppe Raiola del Coni.

Gian Luca Buccilli, assessore allo Sport di Recco assicura: «Saranno messe a bilancio le risorse necessarie per completare i lavori all'interno della struttura. Ma la vera felicità è stato vedere praticamente tutti i dirigenti di tutte le società sportive di Recco a questa presentazione». 

E anche il sindaco sottolinea: «Ogni volta che la nostra città ha bisogno di aiuto si rimbocca le maniche e ci si tende la mano a vicenda; siamo una realtà unita e forte, il fatto di vedere così tante persone vicine non fa altro che dare prova, un'altra volta, di come siamo pronti ad aiutarci».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Recco una tensostruttura per proteggere la palestra di via Vastato

GenovaToday è in caricamento