rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Recco / Galleria Monte Castelletti

Perde l'anello in autostrada, scende e blocca il traffico per cercarlo

L'episodio è avvenuto a Recco, sull'A12 nella galleria "Castelletto". La ragazza perde la fede dal finestrino e non curante del pericolo scende dal mezzo e inizia a cercarla in strada

Genova - Incredibile, ma vero. A Recco una ragazza, che viaggiava in autostrada con il braccio fuori dal finestrino, perde la fede per via del vento, scende e la cerca a piedi in tutta la galleria, bloccando letteralmente tutto il traffico.

E’ successo questo pomeriggio, domenica 5 agosto, in una giornata che di certo non aveva bisogno di ulteriori “intoppi” per un traffico già congestionato. La ragazza stava viaggiando con il fidanzato su un furgone fino al momento dello smarrimento avvenuto nella galleria “Castelletto” sull’A12.

Gli altri automobilisti increduli hanno chiamata la Polstrada, anche per via della pericolosità della situazione. Una volta giunti sul posto i poliziotti hanno multato l’autista, che non contento avrebbe chiesto ai poliziotti di dargli una mano a cercare la fede. Cosa non fa l’amore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde l'anello in autostrada, scende e blocca il traffico per cercarlo

GenovaToday è in caricamento