menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Perde l'anello in autostrada, scende e blocca il traffico per cercarlo

L'episodio è avvenuto a Recco, sull'A12 nella galleria "Castelletto". La ragazza perde la fede dal finestrino e non curante del pericolo scende dal mezzo e inizia a cercarla in strada

Genova - Incredibile, ma vero. A Recco una ragazza, che viaggiava in autostrada con il braccio fuori dal finestrino, perde la fede per via del vento, scende e la cerca a piedi in tutta la galleria, bloccando letteralmente tutto il traffico.

E’ successo questo pomeriggio, domenica 5 agosto, in una giornata che di certo non aveva bisogno di ulteriori “intoppi” per un traffico già congestionato. La ragazza stava viaggiando con il fidanzato su un furgone fino al momento dello smarrimento avvenuto nella galleria “Castelletto” sull’A12.

Gli altri automobilisti increduli hanno chiamata la Polstrada, anche per via della pericolosità della situazione. Una volta giunti sul posto i poliziotti hanno multato l’autista, che non contento avrebbe chiesto ai poliziotti di dargli una mano a cercare la fede. Cosa non fa l’amore.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento