rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Principe / Piazza Acquaverde

Arrestato il rapinatore dei taxi, agiva armato di coltello

Agenti della squadra mobile hanno notificato il provvedimento di custodia cautelare in carcere a carico del presunto rapinatore dei taxi. L'uomo ha messo a segno due colpi il 28 settembre armato di coltello

Genova - Alle prime ore di questa mattina, martedì 13 novembre 2012, personale della quarta sezione contrasto al crimine diffuso della squadra mobile ha eseguito un provvedimento di custodia cautelare in carcere, emesso dal Gip del Tribunale di Genova, nei confronti di un uomo, responsabile di due rapine consumate ai danni di due tassisti nello scorso mese di settembre.

L’arrestato, comunemente denominato Il rapinatore dei taxi, è chiamato a rispondere di due rapine aggravate, perché commesse con coltello, all’interno di mezzo pubblico di trasporto e in orario notturno, consumate tra le ore 21 e le 22 del 28 settembre, a bordo di due taxi. La prima consumata in via Paleocapa a bordo di un taxi partito da piazza Acquaverde, davanti alla stazione Principe. La seconda ai danni di un taxista in servizio alla stazione Brignole.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato il rapinatore dei taxi, agiva armato di coltello

GenovaToday è in caricamento