rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Sampierdarena / Via Sampierdarena S. Canzio

Sampierdarena: minaccia il tassista con un paio di forbici, arrestata

Deborah A. di 38 anni, con pregiudizi di polizia, è stata arrestata dai carabinieri in via Sampierdarena per tentata rapina. La donna, armata di un paio di forbici, ha tentato di farsi consegnare l’incasso dal tassista

In nottata, un equipaggio del Nucleo Radiomobile, in via Sampierdarena, ha arrestato per tentata rapina, una genovese, Deborah A. di 38 anni, con pregiudizi di polizia.

La donna ha richiesto l’intervento di un taxi, ma, una volta all’interno del veicolo, armata di un paio di forbici, ha tentato di farsi consegnare l’incasso dal tassista, un genovese di 55 anni.

Quest'ultimo ha notato la pattuglia dei carabinieri in transito, improvvisamente si è fermato ed è uscito rapidamente dal taxi. I militari, notata la scena, hanno immediatamente bloccato la donna accertando lo stato dei fatti.

Perquisita è stata trovata in possesso delle forbici, sequestrate. La 38enne, come disposto dall'autorità giudiziaria competente, dopo le formalità, è stata associata presso il carcere di Genova Pontedecimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampierdarena: minaccia il tassista con un paio di forbici, arrestata

GenovaToday è in caricamento