rotate-mobile
Cronaca Castelletto / Via Agostino Bertani

Aggrappato all'auto dei rapinatori riesce a fermarli

Scena da film questa mattina in via Bertani a Genova, nei dintorni di piazza Corvetto. Un ragazzo di 22 anni si è aggrappato al cofano di un'auto in corsa con a bordo dei rapinatori nel tentativo, riuscito, di fermarla

Scena da film questa mattina in via Bertani a Genova, nei dintorni di piazza Corvetto. Un ragazzo di 22 anni si è aggrappato al cofano di un'auto in corsa ed è rimasto appeso ai tergicristalli finchè il mezzo non si è fermato. Il ragazzo ha così cercato di fermare chi poco prima aveva rapinato la tabaccheria dei genitori.

LA RICOSTRUZIONE DEI FATTI - Un'auto, pare rubata, si è fermata davanti alla tabaccheria mentre i titolari erano intenti a sistemare un carico di sigarette all'interno. Il guidatore ha afferrato alcune stecche di bionde e le ha sistemate nel bagagliaio, tenuto aperto dalla moglie. A bordo il figlioletto di otto mesi e un'altra persona.

LA REAZIONE FULMINEA - Il figlio dei negozianti, capita al volo la situazione, non ha esitato a saltare sul cofano nel tentativo di convincere il giudatore a fermarsi. Subito il malvivente al volante ha cercato di disarcionare il novello eroe, senza però riuscirci.

LA FUGA A PIEDI - Giunta all'altezza di via Bacigalupo, l'auto si è fermata. Il rapinatore e il suo complice sono fuggiti a piedi mentre madre e figlio sono rimasti a bordo. I poliziotti intervenuti sul posto hanno denunciato la donna per rapina impropria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggrappato all'auto dei rapinatori riesce a fermarli

GenovaToday è in caricamento