menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rapinano supermercato, fermati dal vigilante lo picchiano

Dopo averli scoperti occultare merce nelle tasche, il vigilante li ha lasciati andare. Ma i due hanno pensato bene, dopo alcuni minuti, di ripresentarsi davanti al negozio e aggredire la guardia

Ieri sera, in un supermercato di via Lomellini in centro storico, due marocchini di 36 e 28 anni sono stati scoperti dal vigilante occultare nelle loro tasche della merce. L'addetto alla sorveglianza si è fatto prontamente restituire il maltolto, lasciando andare via i due taccheggiatori senza chiamare le Forze dell'Ordine, sebbene uno, il 36enne, avesse tenuto nei suoi confronti un atteggiamento aggressivo.

I due invece di ringraziare la sorte per non essersi procurati l'ennesima denuncia, hanno pensato bene, dopo alcuni minuti, di ripresentarsi davanti al supermercato e inveire nuovamente contro il sorvegliante.

Questi, appena uscito dal negozio, è stato subito aggredito e percosso dai due, che gli hanno anche sottratto il portafogli. L'arrivo delle volanti dell'Ufficio Prevenzione ha permesso l'individuazione dei colpevoli che sono stati denunciati per rapina.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Si presenta di notte all'hub per il vaccino, ma trova chiuso

Costume e società

Da dove deriva il nome del quartiere Marassi?

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento