rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Lomellini

Rapinano supermercato, fermati dal vigilante lo picchiano

Dopo averli scoperti occultare merce nelle tasche, il vigilante li ha lasciati andare. Ma i due hanno pensato bene, dopo alcuni minuti, di ripresentarsi davanti al negozio e aggredire la guardia

Ieri sera, in un supermercato di via Lomellini in centro storico, due marocchini di 36 e 28 anni sono stati scoperti dal vigilante occultare nelle loro tasche della merce. L'addetto alla sorveglianza si è fatto prontamente restituire il maltolto, lasciando andare via i due taccheggiatori senza chiamare le Forze dell'Ordine, sebbene uno, il 36enne, avesse tenuto nei suoi confronti un atteggiamento aggressivo.

I due invece di ringraziare la sorte per non essersi procurati l'ennesima denuncia, hanno pensato bene, dopo alcuni minuti, di ripresentarsi davanti al supermercato e inveire nuovamente contro il sorvegliante.

Questi, appena uscito dal negozio, è stato subito aggredito e percosso dai due, che gli hanno anche sottratto il portafogli. L'arrivo delle volanti dell'Ufficio Prevenzione ha permesso l'individuazione dei colpevoli che sono stati denunciati per rapina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinano supermercato, fermati dal vigilante lo picchiano

GenovaToday è in caricamento