menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Chiavari: rapina in spiaggia, 38enne minacciato con un coltello

Armato di un coltello ha rapinato un 38enne nella spiaggia di via Preli, a Chiavari. Ma la corsa del rapinatore e del suo complice si è fermata poco dopo. I due sono stati arrestati

Rapina con coltello a Chiavari, sulla spiaggia di via Preli. L'episodio è avvenuto venerdì sera, intorno alle ore 21.50. Una volante del Commissariato Chiavari è intervenuta a seguito della segnalazione di una rapina ai danni di un 38enne genovese. Quest’ultimo, mentre si trovava sulla spiaggia di via Preli, è stato raggiunto da un individuo che, minacciandolo con un coltello, si è fatto consegnare il marsupio contenente denaro contante e documenti.

Il rapinatore ha poi raggiunto un complice che fungeva da palo e insieme di sono allontanati a bordo di due biciclette verso il cavalcavia ferroviario. Qui hanno abbandonato i velocipedi, successivamente recuperati e sequestrati dagli operatori e hanno proseguito la loro fuga a piedi fino in corso Italia, dove sono stati intercettati e bloccati dalla volante. I poliziotti hanno inoltre rinvenuto, nascosta dietro il muretto di un giardino, la somma di 170 euro, corrispondente a quanto sottratto alla vittima. I due rapinatori, un 21enne tunisino e un 19enne marocchino, sono stati arrestati.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento