rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Sampierdarena / Corso Ferdinando Magellano

Sampierdarena: poliziotto placca rapinatore, due costole fratturate

Un poliziotto libero dal servizio ha tentato di bloccare un rapinatore in salita Inferiore Salvator Rosa a Sampierdarena. Nell'impatto col malvivente, poi fuggito, l'agente ha riportato la frattura di due costole

Stava camminando in salita Inferiore Salvator Rosa a Sampierdarena in compagnia di alcuni familiari quando ha udito la richiesta d’aiuto di una donna che lamentava il furto della propria borsa e chiedeva di fermare il ladro che stava fuggendo.

Il poliziotto libero dal servizio, notando poco distante il rapinatore che si stava avvicinando correndo a gran velocità, gli si è parato davanti per bloccarlo. I due si sono scontrati violentemente e sono entrambi rovinati a terra.

Il malvivente è riuscito a rialzarsi e fuggire, mentre il poliziotto che ha riportato la frattura di due costole è rimasto steso a terra stringendo ancora nelle mani la borsa rubata recuperata nell’urto.

Trasportato presso il pronto soccorso dell’ospedale Villa Scassi, l’agente, in forza alla locale Squadra Mobile è stato medicato e giudicato guaribile in 20 giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampierdarena: poliziotto placca rapinatore, due costole fratturate

GenovaToday è in caricamento